Il Presidente Eugenio Melis e la Segretaria Piera Gambella, hanno deciso di rassegnare le dimissioni dai loro incarichi presso la A.S.D. Geo Davidson 2019 in maniera irrevocabile.
I restanti membri del Consiglio che hanno colto con sorpresa e dispiacere la notizia, non hanno potuto far altro che riunirsi in assemblea straordinaria per prendere atto delle stesse e cercare di riorganizzare il tutto per poter dare continuità alla squadra.
Si ringraziano Eugenio e Piera per tutto il supporto, tempo e passione che hanno dedicato instancabilmente per guidare la Geo Davidson in questi anni.
La nuova presidenza, per Statuto, sarà eletta in seno all’assemblea degli iscritti entro la presente stagione. Fino ad allora le funzioni della medesima saranno svolte dal Vice Presidente Germano Canessa, che continuerà ad essere coadiuvato dai rimanenti membri del Consiglio per le necessità gestionali.
Con dispiacere si comunica inoltre, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, che la Rapallo-Montallegro 2022 non avrà luogo in attesa di una organizzazione societaria più solida nei prossimi anni.