La Geo Davidson, con ben 10 suoi atleti, ha partecipato all’11° Raduno Valli Genovesi.
Si tratta della bella manifestazione che ogni anno La Ciclistica Molassana, praticamente una squadra a noi gemellata, organizza sulle alture di Torriglia.
La scusa era buona per andare a gustare i famosi canestrelli, ma non solo, viste le quantità abbondanti di focacce, crostate etc. trovate ai ristori.
Le amicizie con i pedalatori Genovesi sono molte, di nuove se ne fanno ogni anno e ben volentieri siamo andati nonostante il meteo non promettesse granché.
Quest’anno per problematiche logistiche non hanno potuto organizzare il tratto agonistico, particolare del quale, come caratteristiche di pedalatori, ce ne siamo fregati altamente.
Il percorso di circa 55 km ci ha visti salire a velocità controllata per la salita di Davagna, giunti alla Scoffera proseguito sino a Torriglia e da lì, una volta fatto un bel ristoro, rientrati a valle in ordine sparso per le premiazioni di rito.
Come squadra, a livello di punteggi cicloturismo, ci siamo piazzati al secondo posto. Considerato il numero enorme di iscritti del Molassana, possiamo considerarlo il nostro obiettivo massimo, abbiamo preso una bella coppa.
L’occasione è stata bella per passare insieme una mattinata di sport ed amicizia, ringraziamo quindi l’organizzazione tutta e diamo appuntamento loro all’anno prossimo.
Di seguito alcune foto.