Ieri tre amici, Riccardo Garetti, Salvatore Puccio e Alfonso Zampetti (rigorosamente in ordine alfabetico, perché non esistono classifiche di tempo) si sono avventurati lungo le strade del Brevetto Levante Ligure portando a casa ben 3 diplomi di livello Oro!
Complimenti e congratulazioni a loro, da oggi appariranno anche loro nella lista dei brevettati.
Se volete emularli non avete che da prendere la vostra bicicletta e scalare le nostre bellissime montagne!
Complimenti a Raffaele Inglese che quest’oggi ha portato a casa il Brevetto Bronzo Reverse, sì perché forse non tutti sanno che i tre percorsi sono percorribili anche in senso inverso.
La sfida è completamente differente, ma non per questo meno ardua (anzi) e bella nelle nostre montagne.
Stefano Demurtas e Christian Corsanego hanno deciso ieri mattina di partire presto per affrontare i 4 versanti della Crocetta, nella foto potete vederli soddisfatti al “traguardo”, da oggi appariranno nella lista diplomati che con loro è giunta a 16 nominativi, complimenti!
C’è chi si riposa il 2 Giugno e chi invece va a soffrire sulle pendici del Passo della Crocetta e punta alla conquista del Brevetto.
Sono ben 7 gli amici che si sono dati appuntamento e che hanno affrontato la sfida davvero impegnativa portandola a casa con tutti gli onori del caso, da oggi appariranno nell’albo dei grimpeur accreditati e riceveranno il diploma via email in formato stampabile.