State per fare il cambio dell’armadio per passare da divisa invernale ad estiva?
Volete fare un po’ di ordine fra i tanti completi da ciclismo che avete collezionato negli anni?
Vostra moglie vi insulta per il caos che regna nel vostro spazio dedicato alle divise?
Non ricordo dove, ma tempo fa trovai le informazioni sul come ottimizzare lo spazio e mantenere insieme le magliette con il loro relativo pantaloncino. Ho pensato che potesse venire utile a qualcuno di voi, ecco qui sotto un breve video che spiega come fare. I pacchetti preparati sono stivabili nei cassetti ma anche facilmente trasportabili in zaini, borse o altro per quando vi recherete agli eventi. Buona visione!
Special guest, il gatto.
Archivio mensile:Aprile 2020
Fase 2 dal 4 Maggio?
Sembra che dal 4 Maggio si potrà prendere la bici per fare, finalmente, qualche km dopo la sosta forzata! Bene, ma non benissimo sembrerebbe .
“Si tratta del ritorno a una semi-libertà per l’attività motoria individuale, all’interno del municipio di residenza: non solo corsa ma anche bici e cavalli” (fonte Primocanale)
Certo, sempre meglio di niente, ma quello che ci stavamo domandando è: Perché non sarà possibile passare il confine comunale? Ci vuole poco in bici ad uscire dal territorio, le possibilità di contagio sono equivalenti (quasi nulle viaggiando distaccati) al rimanervi all’interno, quindi perché limitare?
Speriamo che venga lasciata strada libera questa volta, sia ai ciclisti che ad altre attività sportive.
La nostra è una semplice riflessione ponderata, comunque vada, la Geo Davidson ci tiene a ringraziare i suoi iscritti e tutti gli amici a due ruote, che hanno rispettato il decreto finora e che continueranno a farlo sino al 4! 🏆