In seguito all’articolo apparso su diversi siti e confermato dall’ANAS, che riportava la chiusura della Galleria S. Anna di Sestri Levante di cui riportiamo i tratti significativi:
Senso unico alternato da lunedì 30 settembre al 23 maggio 2020, data prevista per l’ultimazione dei lavori. Anas ha programmato l’intervento di ripristino dei rivestimenti corticali della galleria Sant’Anna e della vicina pendice rocciosa lato Genova, lungo la statale Aurelia, a Sestri Levante. Si tratta di un duplice intervento per il quale Anas ha stanziato un investimento complessivo pari a circa 3,2 milioni di euro. Il senso unico sarà tra il km 475,100 e il km 475,900 della statale. Durante l’intera durata degli interventi è istituito il divieto di transito a pedoni e biciclette. Il senso unico alternato e le limitazioni saranno sospese dalle 19 del 20 dicembre alle 7 del 7 gennaio 2020.
La Geo Davidson ha ritenuto opportuno effettuare una rimostranza per la limitazione a cui verranno sottoposti tutti i ciclisti del territorio. In allegato potete trovare la lettera inviata all’ANAS e per conoscenza ai Sindaci della zona. Potete anche trovare un documento vuoto che, se vorrete, potrete far vostro per stigmatizzare detto comportamento a Vs. volta, più voci hanno più possibilità di farsi ascoltare!