Fortunatamente il design della nuova divisa è piaciuto molto agli iscritti (e non), per questa ragione di concerto con la Factory Sportswear , siamo a proporvi la versione alternativa della nostra divisa estiva.
La divisa può essere acquistata al prezzo di € 35,50 per i tesserati Geo Davidson e liberamente acquistata anche dai simpatizzanti della Società ad € 45,00.
Niente da fare, ci abbiamo provato ed era tutto pronto dal punto di vista logistico/burocratico dal nostro fronte.
Ci siamo mossi per tempo ma non siamo riusciti ad avere un numero sufficiente di adesioni che giustifichino lo sforzo organizzativo allo svolgersi della manifestazione, ragion per la quale la manifestazione al momento attuale è annullata.
E’ quindi con la morte nel cuore che siamo ad annunciare che la Reggio-Rapallo edizione 2018 non si svolgerà.
Il nostro pensiero va come sempre a Wouter Weilandt, per il quale cercheremo di organizzare un giro societario di tributo in Maggio.
La S.C. Geo Davidson ha partecipato con alcuni suoi atleti alla Gran Fondo Tarros Montura di Spezia.
Questo evento, che si snoda nel famoso Territorio delle 5 terre è organizzato ogni anno con sempre maggiore attenzione e professionalità, vediamo quindi nel racconto di uno dei partecipanti del nostro team, come si è svolta la, per fortuna dal punto di vista meteo ma non solo, bellissima giornata:
Ora legale…sistemare orologi… fatto!
Organizzare la trasferta di Spezia per tutta la squadra… fatto, via whatsapp!
Preparare la roba, borse… fatto!
Sistemare la bici… fatto!
Puntare la sveglia… fatto!
Non manca niente, domattina sveglia presto e si parte per…
La S.C. Geo Davidson tutta, si stringe attorno al nostro affezionato Consigliere ed atleta Germano Canessa ed a tutta la Sua famiglia, per la perdita della cara mamma.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 20/03/2018 presso la Parrocchia di S. Anna.
Caro Giacomo, grazie innanzi tutto di aver accettato di raccontare qualcosa di te agli atleti della Geo Davidson ed ai nostri lettori, cercherò innanzi tutto di spiegare a chi ci legge, il perché ti abbia proposto questa intervista prima di procedervi:
Ti seguo da diverso tempo, ho iniziato a leggere libri sul ciclismo partendo proprio dal tuo “Ma chi me lo fa fare” (2014) ed ho scoperto, dopo aver notato che eri disponibile sia su Facebook che Twitter, proprio tramite i social, di avere alcuni interessi in comune con te.