Nella serata di giovedì scorso (07/12) si è riunita un’assemblea, presso casa Melis, per sitentizzare la situazione attuale della società, il suo stato di salute economico e rivedere il Consiglio Direttivo in vista della prossima stagione.
L’atmosfera conviviale, favorita dai formaggi e gnocchetti sardi, ha avuto la meglio ed il tutto si è svolto nella più totale unanimità d’intenti.
Il Presidente in carica, Roy Rhode, ha deciso di fare un passo…
..indietro ma è stato costretto a gran voce dall’assemblea, a rimanere come figura di Presidente Onorario per tutto il lavoro ed il supporto dato alla Società nei 27 anni trascorsi.
Il nuovo Presidente in carica per l’anno 2018, sarà Luigi Magri che ha accettato, non senza una doverosa riflessione, l’onere e l’onore di questa carica, siamo certi che saprà valorizzare al meglio e proseguire il tanto lavoro da lui finora compiuto.
Come Vice Presidenti sono stati nominati Gianluigi Brigneti (settore organizzativo) ed Eugenio Melis (settore ciclismo amatoriale), i quali hanno dimostrato la chiara intenzione di far crescere più forte che mai la ns. Società Ciclistica. Siamo certi che non ci deluderanno.
Come Consiglieri è stato invece confermato Germano Canessa, che riceve un doveroso riconoscimento per l’abnegazione con la quale ha sempre portato avanti il bene della Geo Davidson e sarà affiancato da Paolo Gianello (resp. del sito web e comunicazioni) e Riccardo Ventura che porterà la sua esperienza sui pedali nelle decisioni del gruppo.
Soci onorari, per il lungo ed impegnativo supporto dato alla Società negli anni passati, sono stati nominati Domenico Barresi, Luigi Botto, Giorgio Figari, Anna Garbarino e Domenico Poeta.